Datrix – Rafforza il management con l’ingresso di Andrea Ronchi

Andrea Ronchi è entrato nel Gruppo Datrix come responsabile dell’area Machine Learning Model Serving e Principal di 3rdPlace.

Andrea Ronchi è un manager e imprenditore con 13 anni di esperienza nei settori dell’Intelligenza Artificiale e dei mercati energetici. Ha diretto progetti e divisioni di grandi gruppi industriali (Lufthansa AirPlus, Falck Renewables) e guidato il lancio e consolidamento di start-up di successo aventi come denominatore comune l’innovazione tecnologica e la sostenibilità ambientale.

3rdPlace è l’AI company, fondata nel 2010 da ex senior manager di Google, che combina modellazione matematica, competenze multidisciplinari e tecnologia, per estrarre conoscenza dai dati che compongono i fenomeni ed i processi e per orientare le decisioni in modo da generare valore concreto di business per le aziende clienti.

L’ingresso di Andrea Ronchi “ha un ruolo fondamentale per accelerare la crescita di 3rdPlace, in un momento in cui le aziende di tutte le dimensioni stanno a loro volta accelerando sugli investimenti di innovazione e trasformazione digitale, entrando così in una fase matura di utilizzo pratico dell’AI a supporto di differenti funzioni aziendali”, ha dichiarato Fabrizio Milano d’Aragona, CEO di Datrix, in occasione della recente approvazione dei risultati consolidati 2021.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Datrix