Tech EGM (-0,6%) – In evidenza Relatech (+6,5%)

Nell’ultima seduta il FTSE Italia Growth ha guadagnato lo 0,3%, sovraperformando il London FTSE AIM All Share (-0,9%) e l’Euronext Growth All Share (-1,8%). L’indice Euronext Growth Italia Tecnologia ha ceduto lo 0,6%.

Tra i titoli del settore, svetta Relatech (+6,5%) dopo aver pubblicato alcuni dati gestionali consolidati economico-finanziari al 31 marzo 2022. I dati economico-finanziari del gruppo pro-formati a seguito dell’acquisizione di EFA Automazione (formalizzata in data 18 febbraio 2022) evidenziano Ricavi delle Vendite pro-forma di Gruppo pari a 13,3 milioni circa, in crescita del 138% rispetto a 5,6 milioni del 31 marzo 2021. La Posizione Finanziaria Netta consolidata al 31 marzo 2022 evidenzia un indebitamento netto pari a circa 6 milioni con una liquidità di cassa di 9,3 milioni circa.

Spindox (+1,8%) ha dato avvio al piano di acquisto e disposizione delle azioni proprie in forza dell’autorizzazione conferita dall’assemblea degli Azionisti in data 29 aprile 2022.

CY4GATE (+0,5%) ha acquisito un’importante commessa per la fornitura di una soluzione di Cyber Intelligence per un cliente nazionale. La commessa, della durata di 14 mesi e del valore di circa 1,6 milioni di euro, si basa sull’impiego delle tecnologie proprietarie che, opportunamente integrate e customizzate all’esigenza del cliente, lo doteranno di strumenti di supporto avanzato all’adozione delle decisioni, con un livello importante di automazione e una rilevante capacità di information enrichment.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cy4Gate, Relatech, Spindox