Tech EGM (+0,2%) – In rialzo Websolute (+4,1%)

Nell’ultima seduta il FTSE Italia Growth ha guadagnato lo 0,5%, contro il -0,1% del London FTSE AIM All Share e il -3,4% dell’Euronext Growth All Share. L’indice Euronext Growth Italia Tecnologia ha chiuso a +0,2%.

Websolute (+4,1%) ha riportato la migliore performance tra i titoli del settore. In rialzo anche Doxee (+3,8%), Relatech (+2,4%) e Growens (+1,7%).

ELES (+1,3%) ha riportato ricavi consolidati nel primo trimestre 2022 in aumento a 4,6 milioni (+33%). I ricavi per servizi – offerta che mitiga gli effetti della ciclicità del mercato dei semiconduttori – si sono attestati a 2,1 milioni (2,6 mln 1Q21; 46% ricavi totali). Incidenza pari al 78% del fatturato per l’export delle vendite.

PRISMI ha ricevuto la quarta richiesta di conversione a saldo della quinta tranche parziale del prestito obbligazionario convertibile cum warrant riservato a Negma Group. Nello specifico, Negma ha richiesto la conversione delle residue 4 obbligazioni a saldo della quinta tranche emessa in data 21 aprile, per un controvalore complessivo di 40.000 euro. Alla luce di quanto sin qui esposto, si evidenzia che la quinta tranche è stata interamente convertita.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Doxee, Eles, Growens, Relatech, Websolute