Tech EGM (+1,3%) – Proseguono gli acquisti su Prismi (+23,7%)

Nell’ultima seduta il FTSE Italia Growth ha guadagnato lo 0,5%, contro il +0,6% dell’Euronext Growth All Share e il +0,7% del London FTSE AIM All Share. L’Euronext Growth Italia Tecnologia ha chiuso a +1,3%.

Tra i titoli del settore, svetta ancora PRISMI con un rialzo del 23,7%, portando il progresso degli ultimi cinque giorni al +77,1%. Positive anche Defence Tech (+6,6%) e Vantea SMART (+6%).

Digital Value a +4,2% dopo l’avvio di copertura di Intesa Sanpaolo e Equita rispettivamente a 122,50 euro (“Buy”) e 95 euro (“Buy”).

TECMA Solutions (invariata) e AbitareIn hanno lanciato l’innovativa Piattaforma E-commerce corporate per la vendita di case online. La piattaforma rappresenta la prima soluzione tecnologica a livello globale per la vendita di case on-line: un unico showroom digitale per tutte le nuove costruzioni realizzate da AbitareIn.

DHH (invariata) ha deliberato di aumentare il capitale sociale per massimi nominali 50.600 euro, oltre sovrapprezzo, con emissione di massime 506.000 azioni da riservare in sottoscrizione ai beneficiari del “Piano Stock Option DHH 2022-2025”. Il piano prevede l’assegnazione di massimo 1.100.000 opzioni, che conferiscono il diritto di sottoscrivere fino a 506.000 azioni in caso di raggiungimento di un prezzo medio ponderato dell’azione pari o superiore a 25,37 euro.

Digital Magics (-2,9%) ha nominato il nuovo Comitato per le Remunerazioni, formato da Claudio Berretti (Presidente), Francesco Marini (Amministratore indipendente), Claudio Giuliano e Alberto Fioravanti.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Defence Tech, DHH, Digital Magics, PRISMI, Tecma Solutions, Vantea SMART