EGM (+0,6%) – Casasold (+28,4%) e Farmaè (+15,9%) sugli scudi

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a +0,6% rispetto allo 0,0% dell’Euronext Growth All Share e al -0,3% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 22.638.145 pezzi, sopra la media delle 30 sedute precedenti.

Giornata in calo per le borse del Vecchio Continente, appesantite nel finale anche da Wall Street. Pesano ancora le preoccupazioni legate all’elevata inflazione, mentre cresce il dibattito su quanto le banche centrali debbano intervenire aggressivamente per contenere i prezzi. Intanto i dati macro hanno mostrato una lieve espansione dell’attività manifatturiera nell’eurozona e un’accelerazione a sorpresa negli Stati Uniti.

Tornando all’Euronext Growth Milan, acquisti su Casasold (+28,4%) e Farmaè (+15,9%).

Tra le migliori Matica Fintec (+12,4%), su cui Integrae Sim conferma il ‘buy’ e alza il target price a 4,80 euro (precedente 4,00 euro).

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

Relatech ha sottoscritto un contratto per l’acquisizione in una prima fase del 9,71% del capitale sociale di Venticento, passando dal 41,29% al 51% del capitale.

Il Cda di Aurora – società controllata al 100% da Cy4Gate – ha approvato il bilancio consolidato al 31 dicembre 2021.

Osai, società attiva nella progettazione e produzione di macchine e linee complete per l’automazione e il testing su semiconduttori, ha approvato il Bilancio di Sostenibilità 2021.

eVISO comunica l’approvazione, da parte dell’Assemblea dei Soci, del bilancio della controllata GD System.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cy4Gate, eVISO, Matica Fintec, Osai, Relatech