Tech EGM (-0,8%) – Neurosoft in testa (+10,3%), acquisti anche su Technoprobe (+4,7%)

Nell’ultima seduta il FTSE Italia Growth ha guadagnato lo 0,6%, contro il +0,0% dell’Euronext Growth All Share e il -0,3% del London FTSE AIM All Share. L’indice Euronext Growth Italia Tecnologia ha ceduto lo 0,8%.

Tra i titoli del settore, Neurosoft ha chiuso gli scambi a +10,3%. Positiva anche Technoprobe (+4,7%) e Reti (+3,4%).

Circle Group (+0,5%) ha compiuto dieci anni di storia. Periodo che ha visto il gruppo protagonista di una significativa crescita dimensionale e del business. La società, intenzionata a celebrare il decennale e condividere gli elementi salienti del proprio percorso di sviluppo, ha in programma i prossimi lunedì 6 e martedì 7 giugno una serie di iniziative rivolte rispettivamente agli stakeholder interni ed esterni.

Relatech (-0,2%) ha sottoscritto un contratto per l’acquisizione in una prima fase del 9,71% del capitale sociale di Venticento, società specializzata nell’offerta di soluzioni di Cybersecurity e Cloud per il mercato enterprise. Grazie a tale operazione Relatech consolida la propria partecipazione in Venticento passando dal 41,29% al 51% del capitale. L’accordo prevede, inoltre, la possibilità per Relatech di acquistare le quote rappresentative il restante 49% del capitale al verificarsi di determinate condizioni.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle, Neurosoft, Relatech