EGM (+0,3%) – Seduta lievemente positiva con volumi sopra la media

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a +0,3% rispetto al -0,2% dell’Euronext Growth All Share e al +0,8% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 32.135.125 pezzi, ben al di sopra della media delle 30 sedute precedenti (circa 14 milioni).

Giornata in rialzo per le borse del Vecchio Continente, sostenute dall’allentamento dei lockdown in Cina, malgrado le persistenti incertezze legate all’inflazione e all’impatto economico della politica monetaria più restrittiva. Nei prossimi giorni, focus sulla Bce e i dati sull’inflazione americana.

Tornando all’Euronext Growth Milan, prosegue il rally di Imvest (+17%, +130% nell’ultimo mese).

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

TECMA Solutions ha concluso con successo l’aumento di capitale finalizzato ad accelerare ulteriormente la crescita.

Homizy, società che opera nel settore del Build To Rent nella formula del co-living, ha informato il mercato sull’andamento del business e sullo sviluppo dei progetti in pipeline.

G Rent, attiva attraverso il marchio Gabetti Short Rent, ha siglato un accordo di partnership con Sintattica SeT per la gestione a partire da questa estate di Villa “Luna Matana” e dell’immobile “Le Rondini” nelle Isole Tremiti.

Nel primo trimestre 2022 Fervi ha realizzato ricavi pari a circa 14,7 milioni, in crescita del 70,9% rispetto agli 8,6 milioni al 31 marzo 2021.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Fervi, G Rent, Mevim, Tecma Solutions