EGM (-1%) – DIGITAL360 si espande in Spagna con DIGITAL360 Iberia

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a -1% rispetto al +0,2% dell’Euronext Growth All Share e al -1,1% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 32.176.485 pezzi, sopra la media delle 30 sedute precedenti.

Chiusura in calo per le borse del Vecchio Continente, dopo che la Bce ha annunciato per luglio la fine degli acquisti netti di attività nell’ambito del PAA e un rialzo dei tassi di 25 punti base. A settembre è previsto un secondo ritocco al costo del denaro, la cui entità dipenderà dalle prospettive aggiornate per l’inflazione a medio termine. Domani, focus sui prezzi al consumo americani.

Tornando all’Euronext Growth Milan, ha debuttato High Quality Food (+0,5%). Inoltre Premia Finance è passata dal segmento professionale all’EGM.

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

eVISO ha elaborato un nuovo algoritmo di previsione del PUN (Prezzo Unico Nazionale) in ambito energy, che permetterà alla società di migliorare la capacità di calcolo delle esposizioni e delle garanzie.

DIGITAL360 ha costituito in Spagna la società DIGITAL360 Iberia, veicolo attraverso il quale si concretizza un ulteriore passo per l’importante progetto di espansione internazionale rivolto alle aree geopolitiche di lingua spagnola, già avviato con il lancio di InnovacionDigital360.com, portale spagnolo dedicato alla trasformazione digitale.

Homizy ha approvato la relazione semestrale consolidata al 31 marzo 2022.

Estrima ha definito gli accordi per la costituzione di Birò Hellas, che consegnerà i primi veicoli entro l’estate con l’apertura di un Birò Store nel cuore di Atene.

Shedir Pharma Group ha concluso, per complessivi 1,2 milioni di equity value, l’acquisizione del 100% delle quote societarie della Again Life Italia e delle società ad essa collegate ALI Research, Global Health & Cosmetics, Again Life USA, R&A ltd con sede in UK.

Lindbergh, gruppo attivo come piattaforma tecnologica proprietaria per l’offerta di servizi, prodotti e soluzioni di logistica, ha siglato un rinnovo contrattuale per complessivi 13 milioni di euro (considerati i volumi attesi) con il gruppo Jungheinrich.

Digital Value si è aggiudicata nuove gare e ha ottenuto l’estensione di contratti esistenti, raggiungendo la gestione di oltre 500.000 postazioni di lavoro su tutto il territorio nazionale.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digital360, Estrima, High Quality Food, Lindbergh, Premia Finance, Shedirpharma