EGM (+0,8%) – MeglioQuesto (+6,4%) tra le migliori

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a +0,8% rispetto al -0,8% dell’Euronext Growth All Share e al +0,4% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 15.90.3389 pezzi, sotto la media delle 30 sedute precedenti.

Seduta positiva per le borse del Vecchio Continente, dopo il sell-off delle ultime sedute innescato dai timori per l’inflazione. Prima della Fed, conclusasi in serata, si è tenuto un meeting straordinario del Consiglio Direttivo Bce, per valutare misure volte a contenere l’impennata dei rendimenti obbligazionari.

Tornando all’Euronext Growth Milan, si segnala il debutto di Bellini Nautica (+1,9%).

Ancora acquisti su Imvest (+16,2%), in luce MeglioQuesto (+6,4%) che ha perfezionato l’acquisizione del 55% del capitale sociale di Eureweb.

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

Circle ha ottenuto un finanziamento agevolato da SIMEST per complessivi 433.659 euro, di cui 108.415 euro come cofinanziamento a fondo perduto.

DHH organizza, insieme a Startup Network Europe, “The India Cloud Conference 2022”, un’opportunità per avviare un’attività di scouting nell’area indiana.

L’assemblea degli azionisti di SosTravel.com (SOS) ha approvato la fusione per incorporazione di Digital Destination Company.

Un primario ente pubblico nazionale ha assegnato a CY4GATE un contratto da 1 milione per la fornitura di un pacchetto di attività evolutive del sistema di decision intelligence già acquisito e in uso presso lo stesso cliente.

TAKE OFF ha siglato nuovi accordi per l’apertura di 7 nuovi negozi dislocati in Veneto, Lombardia, Puglia e Sicilia per uno spazio complessivo di 1.200 mq.

Agatos ha approvato i risultati del 2021 e il nuovo Piano Industriale 2022-2026.

Durante il Couture Design Award 2022 di Las Vegas Gismondi 1754 ha concluso una vendita speciale retail da 740.000 dollari, per orecchini oro e diamanti.

Soluzione Tasse ha reso note alcune informazioni che integrano i risultati del 2021.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Agatos, Allcore, Bellini Nautica, Circle, Cy4Gate, DHH, Gismondi, MeglioQuesto, SosTravel.com