Antares Vision – Cda approva fusione per incorporazione della controllata Convel

Il Cda di Antares Vision ha approvato il progetto di fusione per incorporazione della controllata totalitaria Convel, specializzata nell’ispezione automatizzata nell’industria farmaceutica.

L’operazione scaturisce dall’esigenza di procedere alla concentrazione in capo ad Antares Vision delle attività svolte in modo indipendente da Convel con connessa e conseguente semplificazione del gruppo facente capo alla Società.

Nel mese di settembre 2022 la fusione sarà sottoposta all’approvazione dell’organo amministrativo di Antares Vision, fatta salva la facoltà in capo agli azionisti di Antares Vision che rappresentino almeno il 5% del capitale sociale di chiedere entro 8 giorni dall’iscrizione del progetto di fusione nei competenti Registri delle Imprese che la decisione di approvazione della fusione venga adottata dall’Assemblea degli Azionisti della Società.

A partire dalla data di efficacia della Fusione, ovvero a partire dal 1° gennaio 2023, Antares Vision subentrerà in tutti i rapporti giuridici – attivi e passivi – facenti capo a Convel.