Consob ha approvato il Prospetto Informativo relativo all’ammissione a quotazione su Euronext Milan delle azioni ordinarie di Industrie De Nora, multinazionale italiana specializzata nell’elettrochimica e attiva nella filiera della produzione industriale dell’idrogeno verde.
La società ha segnalato che il 21 giugno Borsa Italiana ha rilasciato il provvedimento di ammissione a quotazione su Euronext Milan.
Il flottante richiesto ai fini della quotazione sarà ottenuto attraverso un collocamento privato ad investitori qualificati in Italia e investitori istituzionali all’estero.
A inizio settimana la società ha comunicato di aver individuato un intervallo di valorizzazione indicativa delle azioni pari a un minimo di 13,50 euro e un massimo di 16,50 euro per e corrispondente a una capitalizzazione post aumento di capitale compresa tra 2.723 e 3.283 milioni di euro.
Il collocamento istituzionale è iniziato ieri 22 giugno 2022, ed è previsto termini lunedì 27 giugno 2022, salvo proroga o chiusura anticipata.
La data di avvio delle negoziazioni prevista è il 29 giugno 2022.