TECMA Solutions – COIMA Holding tra i sottoscrittori dell’aumento di capitale riservato

Il successo raggiunto dal recente aumento di capitale di TECMA Solutions trova conferma anche nella presenza tra i sottoscrittori di COIMA Holding, società a capo del gruppo leader nell’investimento, sviluppo e gestione di patrimoni immobiliari per conto di investitori istituzionali e che controlla COIMA SGR, COIMA REM, COIMA HT e COIMA Image.

Come sottolineato in una nota stampa da COIMA Holding, nell’ambito del programma di digitalizzazione del Gruppo, è stato avviato “un programma di investimenti in società innovative complementari alle proprie linee di sviluppo. In particolare, è stata acquisita una partecipazione in TECMA Solutions in occasione dell’aumento di capitale chiuso il 3 giugno 2022”.

L’operazione di finanza straordinaria completata da TECMA ha interessato complessivamente 736.800 azioni per un controvalore di 6.999.600 euro che saranno destinati ai piani di sviluppo lungo tre direttici: Sviluppo prodotto, Internazionalizzazione e Scalabilità della piattaforma operativa.  L’aumento di capitale è stato chiuso inoltre con un eccesso di domanda da parte di investitori qualificati, anche dopo l’incremento del numero massimo di azioni.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Tecma Solutions