Finanza.tech – Sponsor di due tornei ITF in Italia dopo gli accordi con Sport Watchers

Finanza.tech ha stipulato un accordo con Sport Watchers, organizzazione di eventi sportivi, e il suo media partner Tennistalker, social network dedicato al tennis, per la sponsorizzazione di due importanti tornei tennistici: Lesa Cup 2022 e Salerno Cup 2022.

Suddetti accordi seguono quelli annunciati ad aprile (sponsorizzazione del Tesla Club Italy e dell’evento Tesla Club Italy Revolution 2022) e a maggio (collaborazione con Golf Club Castello di Tolcinasco, punto di riferimento del mondo sportivo milanese) e ampliano le collaborazioni e sponsorizzazioni in ambito non strettamente finanziario siglate dalla fintech company.

Lesa Cup 2022, seconda edizione del torneo maschile ITF (International Tennis Federation) organizzato in collaborazione con Sport Watchers e TennisTalker, si terrà dal 22 al 28 agosto 2022. Con un montepremi di $25.000, la coppa rappresenterà l’evento sportivo più importante della zona e Finanza.tech sarà presente in qualità di Silver Sponsor.

Salerno Cup 2022 rappresenta la prima edizione di una coppa ITF maschile che punta al rilancio del tennis internazionale presso il capoluogo di provincia campano. Con un montepremi di $15.000 il torneo durerà una settimana dal 5 settembre 2022. Finanza.tech, profondamente legata al territorio salernitano, sarà Main Sponsor dell’evento.

Grazie anche a questo tipo di iniziative, la società mira a consolidare il legame con i valori su cui si fondano sport e innovazione, oltre ad affermarsi ed espandere la propria notorietà su tutto il territorio italiano quale solida realtà del settore.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Finanza.tech