EGM (-0,1%) – Esordio positivo per GM Leather (+4,6%)

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a -0,1% rispetto al -0,3% dell’Euronext Growth All Share e del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 8.091.959 pezzi, sotto la media delle 30 sedute precedenti.

Seduta in calo per le borse del Vecchio Continente, dopo il report sull’inflazione statunitense che ha evidenziato un’accelerazione superiore alle attese e pari al 9,1% annuo.

Dinamica che alimenta la prospettiva di un rapido inasprimento della politica monetaria negli Stati Uniti, con possibili effetti negativi sulla crescita. Nei prossimi giorni, focus sulla nuova stagione di trimestrali americane, che aiuterà a valutare meglio i rischi di recessione.

Tornando all’Euronext Growth Milan, acquisti su The Lifestyle Group (+35,8%) e Gel (+10,2%). Debutto positivo per GM Leather (+4,6%).

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

Il Gruppo Sciuker, tramite la controllata Ecospace, ha firmato 2 nuovi contratti di appalto del valore lordo complessivo pari a 16,5 milioni.

Finanza.tech ha stipulato un accordo con Solutions Capital Management Sim (SCM Sim) e Banca UBAE finalizzato all’acquisto da parte di Banca UBAE di crediti d’imposta derivanti da interventi edilizi, in ambito “Superbonus 110%”, per complessivi di 20 milioni, consolidando così la service line deputata alla cessione del credito d’imposta creata nel gennaio 2021.

Il Cda di ClealBnB ha esaminato alcuni dati gestionali riguardanti il secondo trimestre del 2022.

Intred tutelerà l’aggiudicazione del lotto 2 del banco Infratel per la fornitura di servizi di connettività alle scuole in Lombardia dopo il ricorso di un operatore.

I portatori dei “WARRANT IDNTT SA 2021-2024” potranno richiederne l’esercizio a decorrere dal 14 luglio 2022 fino al 29 luglio 2022,

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a CleanBnB, Finanza.tech, IDNTT, Intred, Sciuker Frames