Illa – Negma richiede conversione 10 bond per 100 mila euro

Illa ha ricevuto la settima richiesta di conversione da Negma Group di 10 obbligazioni per un controvalore complessivo di 100.000 euro, riferito alla seconda tranche del prestito obbligazionario convertibile.

Si ricorda che la seconda tranche è composta da 65 obbligazioni convertibili per un controvalore pari ad 650.000 euro e che, successivamente alla conversione, risultano ancora da convertire 1 obbligazioni convertibili per un controvalore complessivo di 10.000 euro.

Si ricorda altresì, che l’intero importo nominale della prima tranche di 650.000 euro è stato interamente sottoscritto, tramite successive conversioni.

Il numero di azioni oggetto della conversione è determinato sulla base del 90% del più basso VWAP giornaliero (prezzo medio ponderato per i volumi delle transazioni) registrato durante i 10 giorni di borsa aperta antecedenti la data odierna.

Il prezzo determinato è pari ad 0,020 euro per azione. Pertanto, le 10 obbligazioni oggetto di conversione danno diritto a Negma di sottoscrivere 5.000.000 nuove azioni ordinarie che saranno emesse nei termini contrattuali e avranno le medesime caratteristiche delle azioni già in circolazione alla data odierna.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Illa