EGM (-0,1%) – Rocket Sharing Company (+11%) fra le migliori, debutto per Imprendiroma

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a -0,1% rispetto al +0,8% dell’Euronext Growth All Share e del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 10.362.641 pezzi, sotto la media delle 30 sedute precedenti.

Seduta in calo per le borse del Vecchio Continente, aspettando la riunione odierna della Bce, che effettuerà il primo rialzo dei tassi dal 2011 e potrebbe fornire dettagli sullo scudo anti-spread. Attenzione anche alla crisi energetica e al piano della Commissione Ue per limitare i consumi. Negli Usa focus sulla stagione di trimestrali e sulle indicazioni delle società. In Italia riflettori puntati sull’intervento di Draghi in Parlamento.

Tornando all’Euronext Growth Milan, esordio debole per Imprendiroma (-6%), attiva nell’ambito della rigenerazione urbana e recupero di strutture immobiliari

Acquisti su The Lifestyle Group (+11%) e Rocket Sharing Company (+11%), quest’ultima dopo i dati sui ricavi al 30 giugno 2022.

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

Circle ha reso noto che Master SPED® è stato scelto da Casa di Spedizioni lombarda per assicurare ai Clienti una completa visibilità e tracciabilità delle spedizioni.

Gli analisti di KT&Partners hanno confermato la raccomandazione ADD e alzato il prezzo obiettivo su Digital360 da 5,87 a 6,35 euro, in seguito alla pubblicazione dei risultati preliminari del primo semestre 2022.

Shedirpharma, Grifal e Finlogic hanno diffuso i dati sui ricavi del semestre, mentre Bfc Media ha chiuso i sei mesi con ricavi in aumento del 7,5% e un Ebitda di oltre 1,3 milioni.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle, Digital360, Finlogic, Grifal, Rocket Sharing Company, Shedirpharma