L’assemblea straordinaria di Società Editoriale Il Fatto ha approvato la modifica dello statuto sociale al fine di specificare meglio l’attività consentita alla stessa.
Tale modifica si è resa opportuna a seguito dell’approvazione del 5 luglio scorso del progetto “Scuola” con l’obiettivo di espandere la Società nel settore della formazione e dell’istruzione.
In particolare, la modifica chiarisce che i “corsi di ogni genere” includono i corsi di formazione superiore (corsi di laurea e post lauream, master, corsi di alta formazione e aggiornamento professionale) e pertanto la Società potrà svolgere anche attività di formazione e istruzione.
Inoltre, sono state specificate le modalità di erogazione di tale servizio (anche a distanza tramite l’utilizzo di strumenti e-learning, oltre che in partenariato con scuole o atenei, e in franchising).
Si precisa che la modifica statutaria costituisce una mera specificazione dell’attività già consentita alla Società e pertanto non determina il sorgere del diritto di recesso dei soci che non hanno concorso alla delibera, non integrando un cambiamento significativo dell’attività.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SEIF