Seif – Approva la modifica dello Statuto Sociale

L’assemblea straordinaria di Società Editoriale Il Fatto ha approvato la modifica dello statuto sociale al fine di specificare meglio l’attività consentita alla stessa.

Tale modifica si è resa opportuna a seguito dell’approvazione del 5 luglio scorso del progetto “Scuola” con l’obiettivo di espandere la Società nel settore della formazione e dell’istruzione.

In particolare, la modifica chiarisce che i “corsi di ogni genere” includono i corsi di formazione superiore (corsi di laurea e post lauream, master, corsi di alta formazione e aggiornamento professionale) e pertanto la Società potrà svolgere anche attività di formazione e istruzione.

Inoltre, sono state specificate le modalità di erogazione di tale servizio (anche a distanza tramite l’utilizzo di strumenti e-learning, oltre che in partenariato con scuole o atenei, e in franchising).

Si precisa che la modifica statutaria costituisce una mera specificazione dell’attività già consentita alla Società e pertanto non determina il sorgere del diritto di recesso dei soci che non hanno concorso alla delibera, non integrando un cambiamento significativo dell’attività.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SEIF