Tech EGM (-0,2%) – In luce Technoprobe (+5,8%)

Nell’ultima seduta il FTSE Italia Growth ha chiuso a +1,2%, contro il +0,4% dell’Euronext Growth All Share e il -0,4% del London FTSE AIM All Share. L’indice Euronext Growth Italia Tecnologia ha ceduto lo 0,2%.

Tra i titoli del settore, in rialzo Technoprobe (+5,8%) e Datrix (+4,9%).

Sababa Security (+3,5%) ha ottenuto un contratto da 1.250.000 euro per la fornitura di servizi di cyber security a una primaria società operante nel settore Energia. Il contratto prevede una durata di 72 mesi.

Unidata (+1,1%) ha sottoscritto il contratto per l’emissione di un prestito obbligazionario non convertibile, non subordinato e non garantito per un ammontare in linea capitale di 10.000.000 euro, costituito da 100 obbligazioni dal valore nominale di 100.000 euro e durata pari a 7 anni (periodo di preammortamento 2 anni) con tasso fisso del 3,74%.

Almawave (-0,6%) ha rafforzato la propria presenza in Sudamerica attraverso l’avvio di attività riguardanti i settori turismo, fintech e location intelligence a San Paolo Brasile. Sarà attivo nella città un nuovo team della controllata The Data Appeal Company, formato da esperti di destination intelligence, location intelligence e da analisti.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Almawave, Datrix