Il Cda di Datrix, attiva nelle soluzioni di Augmented Analytics basati su Intelligenza Artificiale e Modelli di Machine Learning, ha preso atto dei dati preliminari consolidati relativi ai ricavi al 30 giugno 2022, non assoggettati a revisione contabile.
In particolare, il dato dei ricavi al 30 giugno 2022 si attesta a 6,7 milioni, in progresso del +23% rispetto al dato proforma del primo semestre del 2021, che include il consolidamento della società Adapex Inc. dal 1° gennaio 2021. L’Area AI per Data Monetization registra ricavi per 1,9 milioni, in crescita del 38% rispetto al dato proforma al 30 giugno 2021 (1,4 milioni).
Crescono inoltre nel semestre sia la percentuale dei ricavi realizzati all’estero, pari al 31% del totale dei ricavi consolidati (25% nel 1H 2021), per un valore di 2,1 milioni, sia il valore dei ricavi ricorrenti, che raggiungono il 73% sul totale dei ricavi realizzati dal Gruppo (67% nel 1H 2021), per un valore di 4,9 milioni.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Datrix