EGM (-0,3%) – Nuova acquisizione per DIGITAL360

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a -0,3% rispetto al +0,1% dell’Euronext Growth All Share e al -0,4% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 10.506.840 pezzi, sotto la media delle 30 sedute precedenti.

Borse europee perlopiù in ribasso, in attesa dell’esito della riunione della Fed e di alcune trimestrali chiave. Nel frattempo, il Fmi ha tagliato le stime sul Pil globale 2022 al 3,2%, rispetto al 3,6% previsto ad aprile, alzando quelle sull’inflazione dal 6,9% all’8,3%. In Europa è stato raggiunto un accordo per ridurre i consumi di gas, in vista della sempre più probabile chiusura dei rubinetti da parte di Mosca.

Tornando all’Euronext Growth Milan, acquisti su Convergenze (+9,6%), Erfo (+9,5%) ed Estrima (+8,6%).

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

DIGITAL360 ha siglato un accordo per l’acquisizione del 51% di Meridiana Italia, attiva nel campo dei servizi specialistici per la Pubblica Amministrazione.

Il consorzio partecipato da Cy4Gate si è aggiudicato il progetto “AI Framework for Improving Cyber Defence Operations”.

Expert.ai ha presentato le nuove funzionalità di expert.ai Platform che consentono di mettere in produzione più rapidamente applicazioni di intelligenza artificiale, con la massima accuratezza e su vasta scala.

Esautomotion, Confinvest, Take OffSg Company e Marzocchi Pompe hanno annunciato i ricavi del primo semestre 2022.

Anche CrowdFundME ha annunciato i principali Key Performance Indicator (KPI) operativi dei primi sei mesi del 2022.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Confinvest, CrowdFundMe, Cy4Gate, Digital360, Esautomotion, Expert.Ai, Marzocchi Pompe, SG Company, Take Off