MAPS – Regione Emilia-Romagna incrementa importo convenzione per circa 2,8 mln

Prosegue la collaborazione storica tra il Gruppo MAPS e le ASL dell’Emilia-Romagna e l’ospedale di Sassuolo. La Regione ha infatti incrementato per un importo di circa 2,8 milioni la capienza della convenzione affidata al Gruppo attivo nel settore della digital transformation.

Nel 2020 MAPS si era aggiudicata, tramite la controllata IG Consulting, un progetto di durata triennale e importo massimo di 5,5 milioni. IG Consulting è stata successivamente fusa per incorporazione in Artexe, che continuerà a fornire servizi di manutenzione, assistenza e supporto necessari alle ASL della regione Emilia- Romagna e all’ospedale di Sassuolo nel quotidiano utilizzo dei propri applicativi.

Maurizio Pontremoli, Amministratore Delegato di MAPS: “La decisione della Regione Emilia-Romagna di incrementare la capienza della convenzione è rilevante in quanto è segno tangibile di una scelta di qualità che premia il Gruppo Maps e ci consente di fornire il servizio in continuità con il passato, essendo le Strutture Sanitarie della Regione già clienti di rilevanza del Gruppo da diversi anni.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Maps