TECMA Solutions – Inedita Tech Experience al centro del nuovo website

TECMA Solutions ha rinnovato il proprio website, frutto di un risultato sinergico tra le divisioni Brand & Art Direction, Marketing Software e Virtual Architecture. Il nuovo sito permette di vivere un’inedita Tech Experience, attraverso una visione completa di tecnologie, contenuti digitali, prodotti e progetti, Powered by Tecma.

Le soluzioni TECMA nascono dalla fusione di elementi tecnologici e artistici alla base delle strategie di neuromarketing, in grado di far vivere esperienze immersive uniche agli utenti. Le tecnologie sono state sviluppate attraverso un percorso di R&D ultradecennale che ha consentito a TECMA di affermarsi come Tech Company nella trasformazione digitale del Real Estate, incontrando le esigenze di Investitori, Developers, Asset Managers e Brokers per la valorizzazione strategica degli asset immobiliari.

A conferma del valore dell’offerta proposta da TECMA, ricordiamo il recente annuncio riguardante il progetto “VITA” a Miami dove la società opererà come partner digitale. Le innovative soluzioni valorizzeranno il progetto e accelereranno le vendite, offrendo ai potenziali acquirenti un’esperienza di acquisto unica, attraverso anche una strategia commerciale finalizzata a migliorare le performance commerciali.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Tecma Solutions