Coima Res – Saluta Piazza Affari, domani il delisting

Coima Res saluta Piazza Affari. Borsa Italiana ha disposto infatti la revoca delle azioni dalla quotazione su Euronext Milan con efficacia da domani 12 agosto, previa sospensione del titolo nelle sedute del 10 e 11 agosto.

Il tutto a seguito del successo dell’opa volontaria totalitaria promossa sulla società da Evergreen e del closing della procedura congiunta. Procedura nell’ambito della quale sono  arrivate richieste di vendita, in base ai risultati definitivi, per complessive 162.440 azioni, pari a circa lo 0,45% del capitale.

Di tali azioni:

  • 153.879 azioni sono state apportate verso il pagamento di un corrispettivo unitario di 10 euro per un controvalore complessivo di 1.538.790 euro;
  • 8.561 azioni sono state apportate verso un corrispettivo costituito da 1 azione di Evergreen non quotata per 1 azione portata in adesione all’offerta (corrispettivo
    alternativo) per un controvalore complessivo pari a 8.561 azioni di Evergreen di nuova emissione.

Agli azionisti titolari delle rimanenti 459.585 azioni che non abbiano presentato la richiesta
di vendita relativa alla procedura congiunta sarà corrisposto unicamente il corrispettivo in denaro.

Domani l’offerente darà esecuzione al regolamento della procedura congiunta mediante, a seconda dei casi, il pagamento del corrispettivo in denaro o del corrispettivo alternativo.