EGM (+0,7%) – Brilla Sciuker Frames (+7,7%)

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a +0,7% rispetto al +0,8% dell’Euronext Growth All Share e del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 44.901.676 pezzi, sopra la media delle 30 sedute precedenti.

Gli ultimi dati sull’inflazione Usa sono stati parzialmente messi in secondo piano dai commenti di alcuni policy maker della Fed. Parole dalle quali emerge la necessità di ulteriori aumenti dei tassi di interesse e di riformulare le aspettative di tagli al costo del denaro per il prossimo anno.

Seduta brillante per Sciuker Frames a +7,7%, tra le migliori dell’indice.

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

CIRCLE Group è tra i 22 partner dell’ecosistema dell’innovazione RAISE (“Robotics and AI for Socio- economic Empowerment”).

Iniziative Bresciane ha reso noto che è stata iscritta presso il Registro delle Imprese, la delibera del CdA che ha approvato la fusione per incorporazione della interamente controllata Iniziative Oglio.

Visibilia Editore ha comunicato la nuova composizione del capitale sociale.

Illa, con riferimento alla terza tranche del prestito obbligazionario convertibile sottoscritto con Negma, ha ricevuto, la seconda richiesta di conversione relativa alla terza tranche di 10 obbligazioni per un controvalore complessivo di 100.000 euro.

Riguardo The Lifestyle Group si segnala che Geca è scesa al 6,56% del capitale.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle, Illa, Iniziative Bresciane, Sciuker Frames, The Lifestyle Group, Visibilia Editore