IEG – Ok del Cda ad avvio buy-back per massimi 1,2 mln

Il CdA di Italian Exhibition Group (IEG), in esecuzione di quanto deliberato dall’assemblea dei soci del 29 aprile 2022, ha approvato l’avvio di programma di acquisto e disposizione di azioni proprie.

Gli acquisti avranno come oggetto, anche in più tranche, massime 400.000 azioni ordinarie prive di valore nominale per un controvalore massimo di 1,2 milioni e comunque in misura tale che in qualsiasi momento, tenuto conto delle azioni ordinarie della società di volta in volta detenute in portafoglio dalla società e dalle società da essa controllate, dette azioni non superino complessivamente il 10% del capitale.

Gli acquisti di azioni proprie dovranno essere effettuati, anche in più tranche entro il 30 giugno 2023, quindi entro il termine massimo di 18 mesi dalla data della deliberazione dell’assemblea. La durata dell’autorizzazione alla disposizione delle medesime azioni è senza limiti temporali.

Il Programma è finalizzato a costituire un c.d. “magazzino titoli”, utile per eventuali future operazioni di finanza straordinaria.

Il CdA potrà prevedere ulteriori o diverse finalità del programma, nel rispetto di quanto
deliberato dall’assemblea dei soci e dalla normativa vigente ed in tal caso ne sarà data tempestiva comunicazione al mercato.

Alla data odierna la società non detiene azioni proprie, né le società controllate dalla stessa detengono sue azioni