EGM (+0,3%) – Denaro su Eviso (+10,2%) e Solid World (+10%)

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a +0,3% rispetto al -1,2% dell’Euronext Growth All Share e al -1% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 13.040.263 pezzi, sotto la media delle 30 sedute precedenti.

Giornata volatile per le borse del Vecchio Continente, frenate in parte da Wall Street. Gli operatori restano intenti a valutare i toni restrittivi delle banche centrali, determinate nell’alzare ancora i tassi per contrastare l’inflazione. In Europa rallenta la corsa dei prezzi del gas, mentre i Paesi del blocco si muovono per fronteggiare la crisi energetica. Per quanto riguarda i dati macro, si segnala l’accelerazione dell’inflazione tedesca, che mette ulteriormente pressione alla Bce in vista della riunione della prossima settimana.

Tornando all’Euronext Growth Milan, acquisti su Eviso (+10,2%), Solid World (+10%) e Ki Group (+8,9%).

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

Notorious Pictures ha sottoscritto un accordo di coproduzione con Amazon Studios.

Finanza.tech e Supply@ME Capital (innovativa piattaforma fintech italiana che fornisce servizio di Inventory Monetisation alle aziende manifatturiere e commerciali) hanno stretto una partnership commerciale per una maggiore penetrazione del prodotto sul mercato italiano.

The Lifestyle Group ha ricevuto da Golden Eagle Capital Advisors Inc (GECA) richiesta di conversione di 5 obbligazioni per un controvalore complessivo di 50.000 euro.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Finanza.tech, Notorious Pictures, The Lifestyle Group