EGM (+0,2%) – Ki Group (+14,8%) sugli scudi, tra le migliori ILBE (+5,6%)

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a +0,2% rispetto allo 0,0% dell’Euronext Growth All Share e al -0,5% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 5.723.484 pezzi, sotto la media delle 30 sedute precedenti.

Giornata in calo per le borse del Vecchio Continente. I dati macro hanno evidenziato un nuovo picco storico per l’inflazione dell’area euro (9,1%), alimentando le ipotesi di un forte incremento dei tassi da parte della Bce. Intanto sale l’attesa per il report di venerdì sull’occupazione statunitense, da valutare in chiave Fed. In Europa tiene banco ancora la crisi energetica, con la chiusura per tre giorni del gasdotto Nord Stream.

Tornando all’Euronext Growth Milan, ancora denaro su Ki Group (+14,8%). Tra le migliori ILBE (+5,6%), che attraverso la società collegata “Welcome to Italy” fornisce la produzione esecutiva dell’atteso film “Ferrari”, scritto, diretto e prodotto dal quattro volte candidato all’Oscar Michael Mann.

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

UCapital24 ha ricevuto e accettato la richiesta formulata dal socio di maggioranza UCapital Ltd di sottoscrizione e versamento di un ulteriore aumento di capitale.

Lindbergh ha avviato la fase di test per i servizi di consegna ricambi e ritiro rifiuti in-night con ATI, azienda attiva nella vendita e nell’assistenza tecnica di carrelli elevatori, piattaforme aeree e sollevatori telescopici nel Triveneto.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a ILBE, Ki Group, Lindbergh, UCapital24