Estrima – Ad Atene operativo nuovo store Birò

Estrima, facendo seguito a quanto comunicato l’8 giugno 2022, annuncia che è stato aperto il nuovo Birò store di Atene, già pienamente operativo per la vendita, la cura e personalizzazione del più piccolo veicolo elettrico a quattro ruote.

Dopo i successi ottenuti ad Amsterdam, Milano e Roma e l’apertura di maggio a Parigi, sarà possibile acquistare o noleggiare Birò, il più piccolo veicolo 100% elettrico sul mercato, nel nuovo store situato nel cuore di Atene.

Birò, grazie alle sue piccole dimensioni e all’innovativa batteria rimovibile, consentirà ai cittadini e ai turisti di muoversi liberamente, in piena sicurezza e in maniera sostenibile nella splendida capitale greca.

Il Presidente di Estrima, Matteo Maestri, ha così commentato: “L’apertura dello store di Atene, avvenuta nei tempi stabiliti e comunicati al mercato, rappresenta un altro importante obiettivo raggiunto dall’azienda che consentirà di aumentare la nostra penetrazione commerciale e la nostra visibilità nei confronti dei clienti. Riteniamo che il Birò replicherà anche in Grecia i successi avuti negli altri Paesi, grazie alle proprie caratteristiche uniche che consentono di spostarsi liberamente in città con l’esclusivo privilegio di parcheggiarsi praticamente ovunque e soprattutto nel totale rispetto dell’ambiente”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Estrima