Racing Force – Assemblea approva all’unanimità il progetto di dual listing

L’assemblea ordinaria degli azionisti di Racing Force ha deliberato l’approvazione all’unanimità del progetto di dual listing che prevede l’ammissione alle negoziazioni delle azioni di Racing Force anche sul mercato Euronext Growth Paris.

Considerata l’attuale situazione di incertezza dei mercati, l’assemblea ha rimesso al Cda la decisione finale di completare o posticipare l’operazione di dual listing, sulla base delle condizioni di mercato che saranno riscontrate in prossimità della data di ammissione alle negoziazioni.

Alla data odierna, il capitale sociale sottoscritto e versato della società è pari a un valore nominale di 2.375.745,00 euro, suddiviso in 23.757.450 azioni ordinarie, per le quali è stata richiesta l’ammissione alle negoziazioni su Euronext Growth Paris.

Con tale richiesta, la società mira ad aumentare la propria attrattività nei confronti degli investitori francesi ed europei e a incrementare la liquidità delle proprie azioni ordinarie, consentendo sia di acquisire maggiore visibilità e prestigio a livello internazionale sia di dare impulso ai piani di sviluppo del gruppo.

Il completamento della doppia quotazione è attualmente previsto per la fine di settembre 2022.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Racing Force