EGM (-1,2%) – Nuovi contratti per Sciuker Frames

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a -1,2% rispetto al -1,2% dell’Euronext Growth All Share e al -1% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 11.220.441 pezzi, sotto la media delle 30 sedute precedenti.

Giornata negativa per le borse del Vecchio Continente, in scia ai timori per le strette monetarie delle banche centrali. Riflettori puntati sulla Fed, che questa sera dovrebbe alzare i tassi di 75 punti base per la terza volta consecutiva.

Tornando all’Euronext Growth Milan, denaro soprattuttot su Solid World (+10,6%), con volumi nettamente sopra la media (121.500 azioni scambiate contro circa 36 mila delle 30 sedute precedenti.

Per quanto riguarda le principali notizie sule altre società dell’EGM, Il Gruppo Sciuker, tramite la controllata Ecospace, ha firmato 25 nuovi contratti di appalto del valore lordo complessivo pari a 27,1 milioni. Il numero di contratti sottoscritti da Ecospace raggiunge quota 159.

Alla luce dei risultati 2021, chiusi con una notevole perdita operativa nel bilancio d’esercizio e a livello consolidato, il Cda di Enertronica Santerno ha approvato un nuovo Piano Industriale 2022–2027 contenente una significativa operazione di rafforzamento patrimoniale e finanziario.

Fos ha pubblicato i dati preconsuntivi del bilancio intermedio consolidato e pro-forma al 30 giugno 2022.

Confinvest ha archiviato il primo semestre del 2022 con ricavi pari a 27,4 milioni, in crescita del 92% rispetto al 1H 2021.

Anche Compagnia dei Caraibi e Portobello hanno diffuso i conti del semestre.

DHH ha annunciato la propria partecipazione, martedì 18 ottobre 2022, alla terza edizione dell’evento “NEXT GEMs”.

BFC Media ha dato il via alla seconda edizione della FORBES WOMEN’S WEEK organizzata da Forbes Italia.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Compagnia dei Caraibi, Confinvest, DHH, Enertronica Santerno, Fos, Portobello, Sciuker Frames