EGM (-0,3%) – Risultati positivi per Digital360 e Digital Magics

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a -0,3% rispetto al -0,8% dell’Euronext Growth All Share e allo 0,0% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 6.092.180 pezzi, sotto la media delle 30 sedute precedenti.

Giornata volatile ma finale positivo per le borse del Vecchio Continente, prima delle delibere della Federal Reserve. L’inasprimento della politica monetaria continua comunque a preoccupare gli investitori, alimentando i rischi di recessione. Intanto, il presidente russo Putin ha annunciato una mobilitazione parziale per i cittadini in età militare, rafforzando i timori per un’escalation di tensioni.

Tornando all’Euronext Growth Milan, denaro su 4aim Sicaf (+7,3%), Eles (+7%) e Growens (+6,8%).

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

Digital360 ha diffuso i risultati del primo semestre 2022, chiuso con un fatturato in crescita del 51% e ricavi pro-forma in aumento del 108%.

Anche Digital Magics ha registrato una forte crescita nel primo semestre, con un valore del portafoglio di partecipazioni in aumento a 61 milioni.

Altre società hanno approvato la semestrale. Tra queste Comal, Defence Tech, G Rent, Lindbergh, Sif Italia e Tps.

Estrima si è aggiudicata tramite la controllata Sharbie il bando per la gestione dello sharing nel comune di Peccioli, in provincia di Pisa, per la durata di 12 mesi.

TAKE OFF ha siglato accordi per l’apertura di 9 nuovi negozi dislocati in Lombardia, Lazio, Sicilia, Puglia, Umbria, Friuli V.G. e Calabria per uno spazio complessivo di 1.670 mq.

I revisori di KPMG non hanno espresso un giudizio sul bilancio di Enertronica a causa delle molteplici e significative incertezze.

Cofle ha aumentato la propria partecipazione del 2,48%, passando da 74% a 76,48%, nella società controllata indiana Cofle Taylor India.

Intred ha firmato l’Accordo Quadro per l’avvio dei lavori relativi all’aggiudicazione del bando di gara denominato “Bando Scuole 2”, per la fornitura di servizi di connettività Internet a banda ultralarga a 1Gbits, per oltre 1.200 sedi scolastiche del territorio lombardo non incluse nel precedente bando.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cofle, Comal, Defence Tech, Digital Magics, Digital360, Enertronica Santerno, Estrima, G Rent, Intred, Lindbergh, SIF Italia, Take Off, Tps