EGM (-0,2%) – Prismi (+13,1%) in rimonta

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a -0,2% rispetto al +1,5% dell’Euronext Growth All Share e al -0,6% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 14.612.513 pezzi, sopra la media delle 30 sedute precedenti.

Tornano le vendite sulle borse europee, con gli operatori sempre intenti a valutare un possibile rallentamento delle strette monetarie da parte delle banche centrali e i dati macroeconomici, in attesa del job report di venerdì. Focus anche sulla riunione dell’Opec+ che ha annunciato un taglio della produzione di 2 milioni di barili.

Tornando all’Euronext Growth Milan, vola Prismi (+13,1%), che ha ricevuto una richiesta di conversione parziale del prestito obbligazionario convertibile cum warrant riservato a Negma Group.

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

TECMA Solutions incontrerà la comunità finanziaria il 12 ottobre 2022, a partire dalle ore 12.00, a Milano.

Spindox ha stato sottoscritto con Banco BPM un finanziamento a medio termine dell’importo pari a 5 milioni.

Il Cda di High Quality Food ha approvato un versamento in conto capitale in HQF Società Agricola di 50.000 euro e il rilascio di una fidejussione in favore di quest’ultima fino a 627.600 euro. L’operazione è finalizzata a sostenere l’acquisto da parte di HQF Agricola.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a High Quality Food, PRISMI, Spindox, Tecma Solutions