EGM (+0,3%) – Maps (+4,7%) prosegue il buon momento

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a +0,3% rispetto al -0,7% dell’Euronext Growth All Share e allo 0,0% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 7.297.536 pezzi, sotto la media delle 30 sedute precedenti.

Seduta sottotono per le borse del Vecchio Continente, con gli operatori sempre intenti a valutare le prossime mosse delle banche centrali e i dati macro, in attesa del job report di venerdì. Focus anche sui verbali della Bce e sulle discussioni in Europa per fronteggiare la crisi energetica.

Tornando all’Euronext Growth Milan, denaro su Ulisse Biomed (+9,4%), Alfio Bardolla Training Group (+5,3%) e Maps (+4,7%), quest’ultima in progresso del 18,8% nelle ultime 5 sedute..

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

Finanza.tech ha stretto una partnership con Zolva, nuovo player europeo entrato nel mercato italiano attraverso l’acquisizione di una piattaforma operante in Italia dal 1998 nel credit management.

Intred ha avviato un programma di acquisto di azioni proprie (c.d. buy-back) avente ad oggetto massime 750.000 azioni ordinarie (pari a circa il 5% del capitale) della Società, per un controvalore massimo stabilito in 14,0 milioni.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Finanza.tech, Intred, Maps