EGM (+0,2%) – Denaro su Digital Magics (+5,8%)

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a +0,2% rispetto al +0,5% dell’Euronext Growth All Share e al -1,2% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 8.419.089 pezzi, sotto la media delle 30 sedute precedenti.

Seduta cauta per le borse del Vecchio Continente, con le indicazioni positive provenienti dai risultati societari controbilanciate dal quadro macroeconomico incerto e dai persistenti rischi legati all’elevata inflazione e all’inasprimento della politica monetaria.

Tornando all’Euronext Growth Milan, chiude tra le migliori Farmaè (+6,4%) in scia ai conti del terzo trimestre.

Acquisti anche su Digital Magics (+5,8%), dopo la pubblicazione del Portfolio Highlights aggiornato al primo semestre del 2022 che conferma la crescita e il consolidamento della leadership del Gruppo in linea con i trend di settore.

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

Circle ha firmato un nuovo contratto da circa 70.000 euro articolati su 36 mesi per la fornitura della suite Master SPED a una primaria realtà ligure, attiva nel deposito e magazzinaggio merci nel Porto di Genova, nei trasporti eccezionali, nel trasporto di container e merci varie via mare e nelle operazioni doganali.

Medica, realtà italiana integrata del biomedicale e del MedTech, ha costituito Medica USA, società che si dedicherà allo sviluppo del business medicale in Nord America.

Tenax International ha reso noto che il fatturato macchine (esclusi quindi i ricavi da ricambistica e assistenza) si attesta ad oggi a 10,9 milioni, pari al 114% del fatturato macchine registrato in tutto il 2021 (9,6 milioni).

Racing Force ha chiuso il terzo trimestre 2022 con ricavi in crescita dell’11% a 11,9 milioni (+7,2% a cambi costanti).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle, Digital Magics, Medica, Racing Force, Talea Group, Tenax International