EGM (+0,3%) – Vantea Smart a +7%

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a +0,3% rispetto al +3,6% dell’Euronext Growth All Share e al +0,3% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 22.563.384 pezzi, sopra la media delle 30 sedute precedenti.

Seduta tonica per le borse del Vecchio Continente, in attesa del meeting della Bce e delle trimestrali delle big di Wall Street. Nel frattempo, si intensifica la contrazione dell’attività nella zona euro, mentre la Cina ha diffuso dati in chiaroscuro.

Tornando all’Euronext Growth Milan, Vantea Smart avanza del 7% dopo che KT&Partners le ha assegnato a un fair value di 9,51 euro per azione, per un potenziale upside del 99% rispetto alla chiusura del 21 ottobre, e rating ADD.

Aste Giudiziarie Lombardia (AGL), controllata di Alfio Bardolla Training Group (ABTG) ha firmato un Joint Venture Agreement che prevede la costituzione di Immobilia LLC, veicolo societario con capitale sociale pari a 300.000 AED (circa 83.000 euro) e sede a Dubai.

Dalla lettura dei principali KPI (Key Performance Indicator) emerge che nel terzo trimestre 2022 TrenDevice ha registrato ricavi pari a 3,9 milioni, in crescita del 6% su base annua.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Alfio Bardolla Training Group, TrenDevice, Vantea SMART