Commercio (+2,5%) – Settimana in vetta per Marr (+3,6%)

Settimana positiva per il settore commercio (+2,5%) rispetto al +2,2% del corrispondente europeo e al +0,2% del Ftse Mib.

Settimana nella quale lo sguardo è rimasto sulle decisioni delle banche centrali. Negli ultimi giorni il sentiment ha beneficiato dei segnali provenienti dalla Fed. Secondo i verbali dell’ultima riunione della banca centrale americana diversi policy maker ritengono che l’istituto dovrebbe presto moderare il ritmo degli aumenti dei tassi per mitigare i rischi di una stretta eccessiva.

Marr svetta sul settore con un +3,6%.

ePrice (0,0%), facendo seguito a quanto comunicato lo scorso 12 novembre, rende noto il Tribunale di Milano ha accolto la richiesta di proroga del temine per la presentazione della domanda di omologa per un accordo di ristrutturazione sino al 13 gennaio 2023.

Bioera (-1,2%) ha comunicato la composizione aggiornata dell’azionariato e che procederà il prossimo 28 novembre al raggruppamento delle azioni.

Il CdA di Netweek (-6,9%) ha confermato il rapporto di concambio a servizio della fusione con Media Group e deliberato il conferimento di Rete 7 ampliando la propria presenza sulle regioni Emilia Romagna e Marche. Inoltre la società ha stipulato un accordo vincolante con Global Corporate Finance Opportunities 18 (GCFO), veicolo gestito dal gruppo di investimento alternativo Alpha Blue Ocean.