Compagnia dei Caraibi – KT&Partners conferma rating ‘add’ e fair value a 7,15 euro (upside del 59%)

KT&Partners conferma su Compagnia dei Caraibi il rating ‘add’ e il fair  value a 7,15 euro, valutazione che incorpora un upside potenziale del 59% rispetto al prezzo di 4,49 euro.

Il report degli analisi segue l’annuncio, da parte della società, dello scorso 16 febbraio, relativo alla firma di un accordo vincolante preliminare per l’acquisizione del 100% del capitale di We r-eticsoul e delle relative controllate e partecipate.

L’operazione prevede un investimento da parte di Compagnia dei Caraibi di 1,03 milioni, che saranno corrisposti per il 65% tramite cassa e il 35% in azioni della società con valore unitario di 5,02 euro determinato in conformità al prezzo individuato nell’ambito dell’opa volontaria parziale su azioni proprie. La sottoscrizione dell’accordo definitivo è prevista entro fine marzo e il closing è atteso entro fine aprile 2023.

Questa acquisizione strategica dovrebbe consentire a Compagnia dei Caraibi di “implementare un modello distributivo basato su un approccio omnicanale e sviluppare un’agenzia interna focalizzata sulla comunicazione e sul supporto al marketing”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Compagnia dei Caraibi