Destination Italia – Efficace l’incorporazione di Portale Sardegna (da oggi delistata)

Destination Italia, a seguito di quanto comunicato lo scorso primo giugno, ha reso noto che in data odierna è divenuta efficace la fusione per incorporazione di Portale Sardegna nella società.

A partire da oggi, Destination Italia assume tutti i diritti e tutti gli obblighi di Portale Sardegna, subentrando in tutto il suo patrimonio attivo e passivo mentre, ai fini contabili e fiscali, e le operazioni di Portale Sardegna risulteranno imputate al bilancio di Destination Italia a decorrere dal 1° gennaio 2023.

In data odierna sono state annullate tutte le azioni rappresentanti l’intero capitale sociale di Portale Sardegna e conseguentemente ne è stata disposta la revoca dalle negoziazioni.

Al servizio della fusione sono state emesse, in favore degli azionisti di Portale Sardegna 4.039.707 azioni ordinarie di Destination Italia, rivenienti dall’apposito aumento di capitale di 40.397,07 euro.

A seguito dell’efficacia della fusione, a partire dalla data odierna, Massimiliano Cossu assume la carica di consigliere con deleghe di Destination Italia, ad integrazione dei 4 membri del Consiglio, portando così il numero di membri del Cda a 5.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Destination Italia, Portale Sardegna