Nocivelli – Si aggiudica gara d’appalto da 21,8 mln nelle province di Brescia, Lecco e Mantova

Nocivelli si è aggiudicata, in Raggruppamento Temporaneo di Imprese (RTI) con la società Pavoni, quattro lotti di una Gara d’Appalto avente ad oggetto l’affidamento dell’esecuzione di opere edili ed impiantistiche per la realizzazione e/o adeguamento di strutture da adibire ad Ospedali di Comunità e Case di Comunità nelle province di Brescia, Lecco e Mantova.

Il valore complessivo dell’appalto è di 70 milioni. mentre l’importo dei Lavori di natura impiantistica di competenza di Nocivelli è pari a circa 21,8 milioni.

Si tratta di opere aggiudicate sulla base del PNRR i cui lavori verranno eseguiti nei prossimi tre anni.

“Siamo molto soddisfatti di questa aggiudicazione che ha un importo rilevante e che conferma il ruolo di Nocivelli quale ESco company nazionale” ha detto Nicola Turra, AD di Nocivelli – “continuiamo inoltre la proficua collaborazione con la società Pavoni anche in questa occasione: un’alleanza strategica che ci ha permesso di cogliere un’opportunità di grande valore”.

“Questa aggiudicazione testimonia ancora una volta la leadership di Nocivelli nella sfera del PNRR, uno strumento che ha un grandissimo potenziale se utilizzato con la giusta expertise” ha osservato Bruno Nocivelli, Presidente di Nocivelli.

L’aggiudicazione segue di qualche settimana l’annuncio di un’altra commessa per un importo di 1,5 milioni riguardante lavori di “efficientamento energetico e adeguamento sismico dell’edificio della sede dell’istituto comprensivo di Vobarno (in provincia di Brescia).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Nocivelli ABP