Sciuker Frames ha reso noto il perfezionamento delle operazioni di acquisizione, tramite deWol Contract e deWol Retail, del 100% del capitale sociale, rispettivamente di Diquigiovanni (“DQG”) e D&V Serramenti.
Nel contesto delle acquisizioni, la società ha sottoscritto con un pool di banche finanziatrici un contratto di finanziamento a condizioni di mercato per un importo complessivo di circa 30 milioni.
Ai fini del perfezionamento delle acquisizioni, DQG e D&V hanno provveduto alla sottoscrizione dell’aumento di capitale deliberato dal Cda di Sciuker Frames lo scorso 25 luglio.
A seguito del perfezionamento delle acquisizioni, è divenuta efficace la nomina come amministratori di Sciuker Frames di Paolo Tosti e Michele Verzé.
La società ha inoltre perfezionato due operazioni di acquisizione delle partecipazioni di minoranza pari, rispettivamente, al 36,5% del capitale sociale di GC Infissi PVC e al 12% del capitale sociale di Sciuker ECOSPACE. Per effetto delle operazioni, Sciuker Frames detiene il 100% di GC e il 100% di ECOSPACE.