Edil San Felice – KT&Partners è Advisor Finanziario per l’IPO

KT&Partners – boutique finanziaria attiva nell’advisory in ambito Investment Banking e Capital Markets – ha assistito, in qualità di Advisor Finanziario per l’IPO su Euronext Growth Milan, Edil San Felice, Società Benefit e primario operatore integrato attivo nel settore delle manutenzioni di infrastrutture critiche in Italia. 

Edil San Felice ha dato il via oggi alle negoziazioni su EGM, registrando nell’ambito del collocamento una domanda superiore all’obiettivo di raccolta prefissato, per un controvalore complessivo pari a 11,75 milioni (inclusivo dell’eventuale integrale esercizio dell’opzione Greenshoe in vendita per circa 1 milione).

Il prezzo di collocamento delle azioni è stato fissato in 2,53 euro per azione, per una capitalizzazione di mercato alla data di inizio delle negoziazioni pari a circa 48,7 milioni. Nell’ambito dell’operazione, il fondo Cresci al Sud, gestito da Invitalia, anchor investor, ha investito circa 3,5 milioni.

La quotazione permetterà a Edil San Felice di accelerare la propria crescita, sia per linee interne sia esterne, attraverso acquisizioni di società che operano in settori in forte sviluppo.

“Siamo entusiasti di aver affiancato il management Edil San Felice, accompagnando passo per passo l’azienda nel processo che ha portato all’ingresso in Borsa su EGM. Attraverso questo importante tassello nella storia aziendale di ESF e al successo dell’operazione, rafforziamo il nostro posizionamento tra gli operatori specializzati nelle attività di IPO advisory su Euronext Growth Milan.”, ha dichiarato Kevin Tempestini, CEO & Founder di KT&Partners.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Edil San Felice