Alfio Bardolla – Con Mindvalley su un grande nuovo palcoscenico per crescere in ambito internazionale

“L’accordo con Mindvalley ha portato il nostro primo corso a Londra, un corso congiunto che ha superato le nostre aspettative anche in termini di fatturato ordinato. Il riscontro ottenuto ci ha fatto vedere che siamo in grado di essere i migliori al mondo nella nostra nicchia e quindi non abbiamo niente da invidiare agli americani o ad altre realtà. “

Con queste parole Alfio Bardolla, fondatore e Ceo di Alfio Bardolla Training Group (ABTG), esprime grande soddisfazione per il feedback raccolto a Londra dall’evento con Mindvalley, a cui si è affiancata nel ‘Financial Freedom Summit’, primo corso organizzato in scia alla partnership siglata di recente.

Partnership che ha condotto ABTG su un palcoscenico nuovo davanti ad una vasta platea internazionale, avviando così la collaborazione di due realtà leader di mercato che hanno unito le proprie forze sotto un obiettivo comune: portare contenuti e metodologie innovative di formazione in tutto il mondo.

Mindvalley conta oltre 20 milioni di studenti in tutti i Paesi, a testimonianza del suo impatto globale nell’offrire un’istruzione rivoluzionaria per lo sviluppo e la crescita personale.

E aggiunge: “Mindvalley è la più grande società al mondo di corsi New Age e quindi una parte di Mindvalley è comunque interessata all’argomento finanziario da integrare nella propria offerta. E questo è il risultato di quello che è successo a Londra davanti ad una platea internazionale di 55 paesi, parte in presenza fisica e parte online. Speriamo che la partnership porti a costituire una nuova entità, che sigilli la nostra unione per poi dotarla di quello che serve per farla crescere e competere a livello mondiale. Noi siamo convinti che con le nostre capacità, che abbiamo dimostrato nel mercato italiano, e con le capacità di Mindvalley dimostrate nel mondo, l’unione del corso fisico e del corso online potranno supportare una partnership che andrà avanti nel tempo con grandi risultati finanziari per entrambi.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Alfio Bardolla Training Group