Vantea SMART – Approvate tutte le proposte del CdA

L’assemblea straordinaria e ordinaria degli azionisti di Vantea SMART si è riunita in prima convocazione, deliberando i punti all’ordine del giorno come specificati nell’avviso di convocazione.

In sede straordinaria ha adeguato lo statuto sociale al cambio di denominazione dei mercati equity di Borsa Italiana da “AIM Italia” a “Euronext Growth Milan” con conseguente modifica degli acronimi: da “AIM” a “EGM”. Ha approvato la modifica dell’articolo 22.7 dello statuto sociale, relativamente alla verifica dei requisiti di indipendenza degli amministratori indipendenti e ha introdotto la possibilità di svolgimento dell’Assemblea dei soci mediante rappresentante unico designato.

In sede ordinaria ha deliberato l’autorizzazione al CdA all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie, ha conferito l’incarico per la revisione legale per gli esercizi 2023-2031 alla società di revisione RSM Società di Revisione e Organizzazione Contabile e ha approvato il progetto di vendita, a favore di nuove società controllate da costituire, delle piattaforme software per il mercato dei software Enterprise Resource Planning e per il mercato dei software per la Cyber Security.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Vantea SMART