EGM (+0,6%) – Altra giornata di acquisti per Health Italia (+9,2%)

Ieri il Ftse Italia Growth ha registrato un +0,6% rispetto al +0,0% dell’Euronext Growth All Share e al   del London Ftse Aim All Share.

Le borse europee hanno chiuso miste, con Wall Street positiva dopo le prime ore di contrattazioni. Sull’obbligazionario, lo spread Btp-Bund è sceso a 137 punti, con il rendimento del decennale italiano al 3,70%.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 0,0 milioni di pezzi, inferiore alla media delle 30 sedute precedenti pari a 0,0 milioni.

I titoli migliori sono stati Illa (+42,9%) e Estrima (+18,9%) mentre Confinvest (-5,9%) e VNE (-9,0%) hanno chiuso la seduta in fondo al listino.

Di seguito alcune delle principali notizie sulle società EGM dell’ultima seduta.

Almawave (-1,5%) ha reso nota luna variazione del calendario degli eventi societari relativi all’esercizio 2024

Il Cda di Finanza.tech (+0,9%) si è riunito in data 3 aprile.

ILLA (+42,9%) ha reso noto di aver ricevuto in data 3 aprile 2024 comunicazione da parte di Global Growth Holding Limited (“GGHL”) che per effetto di operazioni datate 2 aprile 2024 la stessa è venuta a detenere 22.773.128 azioni.

Notorius Pictures (+2,9%) ha comunicato che il Presidente del CdA Guglielmo Marchetti ha effettuato acquisti di azioni ordinarie della società.

Tecma Middle East FZ-LLC, società del Gruppo TECMA (+7,2%) si è confermata partner digitale per la valorizzazione di Palm Jebel Ali, progetto futuristico parte del “Dubai 2040 Urban Master Plan”, piano urbanistico volto a guidare lo sviluppo sostenibile della città nei prossimi vent’anni.

Il Cda di YOLO Group ha definito i termini e le condizioni dell’aumento di capitale sociale da offrire in opzione agli azionisti e ai portatori di obbligazioni convertibili della società, approvato dall’assemblea degli azionisti lo scorso 18 marzo.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Almawave, Finanza.tech, Illa, Notorious Pictures, Tecma Solutions