L’Assemblea degli azionisti di Tamburi ha approvato il bilancio al 31 dicembre 2023 e la distribuzione di un dividendo di 0,15 euro per azione, con stacco cedola il prossimo 24 giugno, record date il 25 maggio e pagamento il 26 maggio.
Gli azionisti hanno poi nominato il Collegio sindacale per il triennio 2024-2026, così composto: Myriam Amato (sindaco effettivo e Presidente del Collegio Sindacale), Fabio Pasquini (sindaco effettivo), Marzia Nicelli (sindaco effettivo), Marina Mottura (sindaco supplente), Simone Montanari (sindaco supplente).
L’assemblea ha inoltre autorizzato, per un periodo di 18 mesi, l’acquisizione di azioni proprie fino a un numero non superiore al 20% del capitale sociale. Il prezzo di acquisto di ciascuna azione non dovrà essere inferiore al prezzo ufficiale di Borsa del titolo del giorno precedente a quello in cui verrà effettuata l’operazione di acquisto, diminuito del 20%, e non superiore al prezzo ufficiale di Borsa del giorno precedente a quello in cui verrà effettuata l’operazione di acquisto, aumentato del 10%.