Safe Bag (Aim) – Rafforza la propria presenza in Polonia

Safe Bag, attiva nei servizi di protezione e rintracciamento bagagli per i passeggeri aeroportuali, ha comunicato di aver firmato un contratto a tempo indeterminato per la fornitura dei propri servizi per i viaggiatori presso l’Aeroporto Internazionale di Cracovia – Balice – Giovanni Paolo II.

Lo scalo è il secondo più importante della Polonia, con circa 5,8 milioni di passeggeri (cumulati) nel 2017, in crescita del 17% rispetto al 2016.

Il contratto prevede l’inizio delle attività alla fine del prossimo mese di marzo. “Dopo l’ingresso a tempo indeterminato presso l’aeroporto di Varsavia e l’ingresso temporaneo a Katowice siamo felici di approdare a Cracovia e di presidiare, come anticipato a dicembre, i primi 3 aeroporti della Polonia” – dichiara Alessandro Notari, CEO della Safe Bag.

“Siamo concentrati sia sul fronte delle acquisizioni di nuovi aeroporti per linee interne che esterne”, dichiara Rudolph Gentile, Presidente della Safe Bag. “Contiamo – continua Gentile – di ampliare ulteriormente la penetrazione in Est Europa, anche grazie all’acquisizione di Pack&Fly”.

Si ricorda che di recente Safe Bag ha siglato una lettera di intenti per l’acquisto del 51% di PackandFly Group, principale operatore della Federazione Russa, attivo anche in Europa e Asia, presente in 24 aeroporti con circa 60 punti vendita ed un fatturato di gruppo atteso nel 2017 di 16 milioni.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Trawell Co