Reply – Aspi riceve il Sap Quality Award per la regione Emea

Autostrade per l’Italia (Aspi) con il supporto di Syskoplan Reply, società del gruppo Reply focalizzata sui servizi di consulenza e implementazione su tecnologia SAP, è stata premiata da SAP con il Gold Quality Award.

Nell’aprile 2018, il progetto ha ricevuto un secondo premio da SAP: l’EMEA Bronze Quality Award per la regione internazionale EMEA nella categoria Innovation, dedicata a progetti basati su soluzioni SAP di ultima generazione.

Il progetto, che ha portato la società a vincere il premio, è una soluzione innovativa per la gestione del credito del servizio Telepass.

Lo sviluppo della nuova soluzione di gestione del credito del servizio Telepass si è rivelato un progetto sfidante, per la necessità di Autostrade per l’Italia di lanciare la soluzione a soli cinque mesi dalla partenza del progetto, ma anche per le problematiche dal punto di vista tecnologico. Il progetto ha infatti richiesto di sostituire un sistema le cui specifiche erano state perse nel tempo, con il rischio di non coprire integralmente le funzionalità fino ad oggi utilizzate.