Media (Aim) – Comparto in lieve rialzo (+0,2%), torna a salire Visibilia Editore (+7%)

Segna un progresso dello 0,7% il Ftse Aim Italia, sovraperformando così entrambi gli indici oltre Manica di riferimento rimasti invariati. In calo il numero di titoli passati di mano rispetto al volume medio delle ultime cinque sedute, con 4.564.618 pezzi trattati.

Sale dello 0,2% l’Indice Media Aim.

Arretra dello 0,8% Notorious Pictures che nella seduta di martedì aveva messo a segno un progresso del 4% dopo la comunicazione di un nuovo accordo commerciale del valore di 1,9 milioni con un noto broadcaster internazionale per la concessione dei diritti di sfruttamento free tv di una library di 32 opere cinematografiche.

Torna in testa al comparto Visibilia Editore, in progresso del 7,1% con circa 4 milioni di azioni scambiate e riportando così la performance a un mese a +56 per cento.

Segue Telesia (+2,7%) dopo la comunicazione dei dati sul fatturato della Go Tv, salito del 2,2% nel mese di maggio rispetto al pari periodo 2017.

In coda Casta Diva Group (-6,2%) e Mondo Tv France (-3,7%) che porta le perdite da inizio anno a -27,4 per cento.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Notorious Pictures, Telesia, Visibilia Editore