Media (Aim) – Brilla Mondo Tv Suisse (+5,5%) in scia alla capogruppo

Chiude flat il Ftse Aim Italia, sottoperformando la seduta di entrambi gli indici londinesi di riferimento, con il London Ftse Aim 100 in rialzo dello 0,5% e il London Ftse Aim All Share a +0,3 per cento. In aumento il numero di titoli passati di mano rispetto al volume medio delle ultime cinque sedute, con 9.477.587 titoli trattati.

Cede lo 0,8% l’Indice Media Aim.

Arretra dell’1,7% Notorious Pictures. La società ha comunicato di aver avviato la co-produzione internazionale con la società belga Tarantula per il film “The Shift”. Il budget complessivo ammonta a circa 3,7 milioni, di cui il 60% riferiti a Notorious e il 40% a Tarantula.

Brilla Mondo Tv Suisse (+5,5%), in scia al progresso registrato dalla capogruppo (+7,8%) dopo aver comunicato di rinunciare alla creazione del parco divertimenti in Cina. Il focus della società rimarrà quindi lo sviluppo del core business anche per linee esterne, grazie alle risorse della recente linea di obbligazioni convertibili con Atlas, in un anno come il 2018 che promette di essere il migliore in termini di redditività, con l’utile netto in crescita e il patrimonio netto prevedibilmente sopra i 100 milioni.

Ritraccia Poligrafici Printing (-2,5%) dopo il balzo registrato nella seduta di lunedì (+15,6%).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Mondo Tv Suisse, Notorious Pictures